Regalo kefir di latte a Dalmine
Pagina 1 su1 • Condividere •
Regalo kefir di latte a Dalmine
Ciao. Preparo kefir di latte tutti i giorni e adesso i granuli sono diventati davvero tanti.
Se a qualcuno interessa posso regalarli.
E' sufficiente contattarmi e, quando i granuli saranno pronti, passarete a prenderli muniti di un vasetto di vetro con chiusura ermetica nel quale avrete inserito un pò di latte.
Se a qualcuno interessa posso regalarli.
E' sufficiente contattarmi e, quando i granuli saranno pronti, passarete a prenderli muniti di un vasetto di vetro con chiusura ermetica nel quale avrete inserito un pò di latte.
giovanna- Ospite
richiesta grani kefir
ciao Giovanna!io sno molto molto interessata ai grani di kefir da latte che usavo 10 anni fa e non sno piu riuscita a trovarli!!!io abito a Seriate, dimmi come posso fare o se puoi spedirli ovviamente pagando il dovuto.
grazie!!!!!3384348985
grazie!!!!!3384348985
svampi- Ospite
Re: Regalo kefir di latte a Dalmine
ciao svampi,
sono contenta che qualcuno abbia risposto, perchè i granuli cominciano davvero a diventare tanti.
purtroppo adesso sono in ferie e rientrerò tra un paio di settimane.
segno il tuo numero di cellulare, così appena possibile ti contatto.
buon pomeriggio. giovanna
sono contenta che qualcuno abbia risposto, perchè i granuli cominciano davvero a diventare tanti.
purtroppo adesso sono in ferie e rientrerò tra un paio di settimane.
segno il tuo numero di cellulare, così appena possibile ti contatto.
buon pomeriggio. giovanna
giovanna- Ospite
sono interessata hai grani di kefir latte, se puoi contattami cell. 3473248228. grazie
mariella- Ospite
Kefir di latte
Salve!
Sono interessato ai grani di kefir spediti fermo posta al mio indirizzo di Roma.
Scrivimi privatamente per accordi a cavaradocci@excite.it
Ciao
Mario
Sono interessato ai grani di kefir spediti fermo posta al mio indirizzo di Roma.
Scrivimi privatamente per accordi a cavaradocci@excite.it
Ciao
Mario
Abacaxi- Ospite
Ciao Giovanna,
io sono di Bergamo, sono ancora disponibili i granuli di kefir?
io sono di Bergamo, sono ancora disponibili i granuli di kefir?
mydepart- Ospite
Anche io sono interessata
Sono interessata anche io grani di kefir.
Mi potresti contattare se ne hai ancora da dare?
La mia e-mail è: sgrita@tiscali.it
Grazie
Mi potresti contattare se ne hai ancora da dare?
La mia e-mail è: sgrita@tiscali.it
Grazie
sgrita- Messaggi: 1
Per giovanna cortesemente aiuto e consigli kefir
Salve scusi se la importuno utente giovanna ma ho urgentemente bisogno di alcuni consigli circa la preparazione del kefir al latte, mi rivolgo a lei che e' una esperta piu' della sottoscritta, allora e' da poco come ho detto che ho cominciato questa preparazione, ho comprato i grani in erboristeria e solo la prima volta sono riusciti a fermentare per bene 50 gr. i cosiddetti funghi che ho riutilizzato, dalla 2° volta in poi niente si e' riprodotto a livello di funghi, mi puo' dare consigli utili e trucchi per risolvere questo problema, ottenendo una buona fermentazione e la generazione dei funghi per non essere costretta a comprare altre confezioni perche' costano un bel po'. La ringrazio anticipatamente di cuore per la cortesia e disponibilità.
giovanna- Ospite
Argomenti simili» Femmine Adulte in Regalo
» Perché non convocano fascia B primaria sostegno milano 2010/2011 per il ruolo?
» IL KEFIR di latte, d'acqua....
» REGALO JACK RUSSELL 2 mesi femmina
» REGALO JACK RUSSEL
» Perché non convocano fascia B primaria sostegno milano 2010/2011 per il ruolo?
» IL KEFIR di latte, d'acqua....
» REGALO JACK RUSSELL 2 mesi femmina
» REGALO JACK RUSSEL
Pagina 1 su1
Permesso del forum: