KEFIR sfiatato
Pagina 1 su1 • Condividere •
KEFIR sfiatato
mi è successo una cosa strana. I fermenti in eccedenza prodotti li conservo in acqua e un pò di zucchero cambiando il veicolo ogni 3-4 giorni.
Giorni fa ne ho donati una parte a miei conoscenti i quali li hanno alimentati col solito iter (fichi, limone e zucchero), però quando hanno filtrato il succo, questo risulta privo di frizzantino, caratteristico del kefir d'acqua, sa di limonata, sembra sfiatato, cosa potrebbe eseere accaduto? Quello che io produco dal solito ceppo va bene. Forse gli altri dovranno montare? mi pare strano
Giorni fa ne ho donati una parte a miei conoscenti i quali li hanno alimentati col solito iter (fichi, limone e zucchero), però quando hanno filtrato il succo, questo risulta privo di frizzantino, caratteristico del kefir d'acqua, sa di limonata, sembra sfiatato, cosa potrebbe eseere accaduto? Quello che io produco dal solito ceppo va bene. Forse gli altri dovranno montare? mi pare strano
ALFIO1- Ospite
Re: KEFIR sfiatato
Alfio non vorrei essere pessimista, ma temo che i granuli "sfiatati" siano kaputt
Bibi- Ospite
Argomenti simili» IL KEFIR di latte, d'acqua....
» La stanza di casa che ama di più
» La mia cucciola non cresce! AIUTO!
» Nano è a casa
» La tanto attesa MANTOVA ha pubblicato
» La stanza di casa che ama di più
» La mia cucciola non cresce! AIUTO!
» Nano è a casa
» La tanto attesa MANTOVA ha pubblicato
Pagina 1 su1
Permesso del forum: