Cellulite: attacco in tre mosse Dieta, movimento e trattamenti mirati.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cellulite: attacco in tre mosse Dieta, movimento e trattamenti mirati.

Messaggio  Dr.Morbius il Dom Giu 29 2014, 14:28

Cellulite: attacco in tre mosse
Dieta, movimento e trattamenti mirati.

Giocare d’anticipo è il modo migliore per affrontarla: contro la cellulite, infatti, le diete drastiche e i trattamenti last minute sono del tutto inefficaci, se non addirittura dannosi. Meglio quindi tenere costantemente sotto controllo questa insidiosa nemica della bellezza, e non aspettare l’inizio dell’estate e la fatidica “prova costume” per attuare un semplice ma accurato programma di remise en forme basato su tre elementi fondamentali: alimentazione, movimento, trattamento.

Le regole alimentari per contrastare la cellulite sono abbastanza semplici: limitare sale, zuccheri e carboidrati, evitare i piatti elaborati e puntare soprattutto su cibi freschi come frutta e verdura. Per quanto riguarda l’esercizio fisico, palestra e piscina sono entrambe in pole position, ma una cosa è certa: solo l’esercizio quotidiano (o quasi) garantisce risultati significativi e soprattutto duraturi. Infine, il trattamento: un fattore da non sottovalutare perché, anche se una crema da sola certo non basta per far sparire gli odiati cuscinetti, può fare molto per regalare ai tessuti cutanei un aspetto più tonico e compatto.

Nella hit delle sostanze che ricorrono nelle formule riducenti e rimodellanti, prima assoluta è la caffeina per la sua azione drenante e detossinante: Biotherm la associa all’estratto dell’alga Corallina Officinalis nel nuovo gel effetto snellente Celluli Eraser, ed è presente anche tra i principi attivi di Lift Minceur Anti-Capitons Rebelles et Naissants di Clarins. Molto ricco il mix di estratti vegetali e di attivi snellenti di Celluli-Pro Concentré amincissant di Sisley, mentre le specialità della Linea Corpo Dermolab, arricchite con hyaluronic acid nano vector, consentono di scegliere tra due diversi tipi di anticellulite, Primi Stadi e Stadi Avanzati, per un'azione mirata.
avatar
Dr.Morbius

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 11.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum